Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
">
">

Sport & Hobby

La Daunia è fonte di attrazione per tutti coloro che amano un approccio diretto e senza mediazioni con la natura. Con un fuoristrada è possibile fare escursioni sui monti, attraverso la foresta o per i tratturi del promontorio. Oppure si possono noleggiare barche e gommoni e uscire in mare aperto. Diversi, inoltre, sono gli sport praticabili nel territorio a contatto con la natura. Dagli sport su terra ferma quali: mountain bike, trekking e maneggio; a quelli acquatici quali vela, windsurf, canoa e sci acquatico.

Birdwatching

Lo si può praticare presso le paludi di Frattarolo e del Lago Salso. ,

Deltaplano

Per gli appassionati di questa attività Rignano Garganico è la rampa di lancio ideale sul Tavoliere

Maneggio

Escursioni a cavallo attraverso antichi sentieri che si snodano tra valli, boschi, praterie fino ai laghi costieri e il mare.

Mountain bike – trekking

In primavera e in estate, ogni giorno le strade della Daunia sono prese d\’assalto dai ciclisti e dagli amanti del trekking.

Sport acquatici

Vela, canoa, sci acquatico, windsurf, surf da onda, body board wake-boarding. Sono tutti sport da praticare nelle località costiere. La costa del Gargano è caratterizzata da venti provenienti dal mare che permettono di praticare molte attività sportive.

Info
Usa WhatsApp